In seguito alla nuova entrata della Regione Lombardia in ZONA ROSSA, Vi informiamo che procederemo ad alcune modifiche riguardanti i nostri servizi. La scelta è quella che permette di tutelare la salute dei nostri utenti, nonché quella dei nostri operatori, senza rinunciare alla normale operatività e alla gestione delle pratiche urgenti, in scadenza o che riguardano stati di necessità relativi a specifici bisogni personali. Vi ricordiamo, infatti, che in ZONA ROSSA sono vietati gli spostamenti non indispensabili, pertanto vi chiediamo di verificare preventivamente l’oggettiva URGENZA o NECESSITA’ della pratica richiesta. L’accesso SENZA APPUNTAMENTO o per INFORMAZIONI non sarà consentito.
SITUAZIONE SERVIZI MCL BRESCIA:
I SERVIZI MCL SONO TUTTI ATTIVI ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO
N.B. ALCUNI SERVIZI POTREBBERO NON ESSERE DISPONIBILI IN PRESENZA
A norma di legge è in vigore una CAPIENZA MASSIMA delle nostre sedi. Per questo Vi preghiamo di accedere una sola persona per ogni appuntamento e di non presentarvi presso i nostri locali per informazioni non urgenti o che possono essere date anche tramite altri canali (vedi punto successivo). Non è consentito l’accesso di accompagnatori, salvo comprovate ed oggettive esigenze. Consapevoli di chiedervi un cambiamento sostanziale di abitudini, Vi ringraziamo per la collaborazione che permette ai nostri operatori di accogliervi e di stazionare presso gli uffici in assoluta sicurezza.
MODIFICA su UFFICI INFORMAZIONI – RECEPTION
Informiamo che, al fine di evitare code ed assembramenti all’esterno ed all’interno delle nostre sedi, tutte le attività relative ad INFORMAZIONI e a RICHIESTE DI APPUNTAMENTO verranno effettuate ESCLUSIVAMENTE tramite Telefono o Mail. Vi preghiamo di non presentarvi di persona presso i nostri uffici per richiedere informazioni e/o appuntamenti in quanto, oltre alla violazione delle indicazioni date, questo non ci permette di rispondere prontamente alle numerose telefonate in entrata. Nel caso di necessità, sarà concordato un appuntamento in presenza, ma SEMPRE previo passaggio telefonico o via mail con un nostro operatore.
TUTTI I SERVIZI MCL BRESCIA sono ATTIVI via Telefono o Mail
Di seguito le informazioni per contattare le sedi principali, per le altre sedi vi invitiamo ad accedere alla pagina “Sedi e orari MCL”
SERVIZI CAF (Centro di Assistenza Fiscale)
Sede di Corso Giuseppe Garibaldi 29/A – Brescia
Telefono: 030.49492 (Selezione n.1) – Mail: caf@mclbrescia.it
SERVIZI di PATRONATO (Patronato Sias – Mcl)
Sede Provinciale di Via Calatafimi 8/A – Brescia
Telefono: 030.41387 – Mail: brescia@patronatosias.it
Sede Zonale di Corso Giuseppe Garibaldi 29/A – Brescia
Telefono 030.49492 (Selezione n.2) – Mail: bs-garibaldi@patronatosias.it
Via Zonale di Via Monte Ortigara 26 – Brescia
Telefono: 030.394405 – Mail: bs-ortigara@patronatosias.it
SERVIZIO LAVORO DOMESTICO COLF – BADANTI
Sede di Corso Garibaldi 29/A – Brescia
Telefono: 030.2807812 (Selezione n. 2) – Mail. centroservizi@mclbrescia.it
Per tutte le necessità sono attivi anche i form contatti on-line sulla nostra pagina ‘Contatti’, oppure all’interno delle pagine dei nostri specifici servizi.